Dottor zamboni e insufficenza vascolare e sm

http://www.neurologia.it/index_files/sclerosi_multipla_zamboni_ccsvi.html

Egregi Chirurghi,
vorrei sapere in Pavia dove effettuare la eco-colordoppler dei vasi venosi dal cuore al cervello per verificare se faccio parte dei fortunati che oltre alla SM hanno la CCSVI, oppure se si ha la CCSVI che causa la SM, come stanno affermando in questo periodo il dottor Zamboni?

http://futuroprossimo.blogosfere.it/2009/12/cura-per-la-sclerosi-multipla-futuroprossimo-intervisa-il-dottor-paolo-zamboni.html
grata per una risposta.
[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Gentilissima Utente,

Le consiglio di fare riferimento al sito ufficiale http://fondazionehilarescere.org/
Un cordiale saluto ed auguri,
massimiliano zaramella

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dr Zaramella,
per la risposta, mi sto informando e inizio a comprendere come sia aleatoria anche questa teoria e che non è esente da rischi ne risolutivo il trattamento.

Cercavo dove fare ECODoppler, dopo aver letto nel sito ho deciso che è tutto campato in aria... 64 pazienti sono pochi per donare "certezze"!

serena settimana a tutti voi.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mi sto chiedendo ancora a chi credere... se a VOI o al mio istinto di sopravvivenza... sinceramente, siamo o stiamo diventando un business per Voi/per le ditte farmaceutiche (vedi vaccino suina)? serviamo solo per le visite senza speranza di cura per rimpiguare casse di ospedali e altrui?

scusatemi, ho anche inserito un altro post, che è stato letto circa 30 volte dai neurologi che non hanno "fatto beh"...

vorrei capire, ma se aveste un congiunto con una sclerosi multipla, sla o similia...voi per primi cosa fareste? ah ..beh... io non ho 4500 euro al mese... ecco la risposta... ma solo 1000 euro al mese...

spero non venga cestinata la risposta... perchè se così fosse,ho smesso veramente di credere nei vostri lunghi anni di studio e fatica...e darò ragione a mio fratello che medico si è portato da solo al suicido passivo! forse aveva già visto...bene?

grazie a chi mi ha risposto fino ad ora, avete la mia stima per la umiltà e il coraggio di porvi... il silenzio lo ho sempre odiato.
sono veramente delusa...
[#4]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Gent.ma Utente,

sabato sono stato ad un incontro pubblico a vicenza sulla CCSVI cui hanno partecipato il Prof. Zamboni ed il Prof. Salvi. Erano presenti circa 1000 persone.
Io sono neofita di questa teoria e non posso attualmente ancora esprimermi.
Certamente la teoria ed il lavoro di zamboni sono molto affascinanti ed interessanti e la sensazione che ho avuto è che al di là delle perplessità inevitabili di fronte al nuovo ci sia una volontà diffusa di verificare le teorie ed i risultati ottenuti da zamboni e salvi in tempi rapidi.
Un caro saluto,
massimiliano zaramella
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Doc ZARAMELLAAAAAAAA, posso solo darLE un abbraccione virtuale??
grazie, grazie, grazie! solo questo!