Feto a 7 settimane

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto. Ho avuto l'ultima mestruazione il 25 novembre 2009 e ho fatto 2 ecografie: una il 5 gennaio (5 settimane e 5 gg) e il mio feto era di 9,80 mm e poi un'altra il 15 gennaio (7 settimane e 2 gg) e il feto era lungo 1 cm e 18 mm. Il mio ginecologo è un po' preoccupato perchè non è cresciuto molto. io non sto prendendo nessuna medicina come per esempio l'acido folico. E' normale la crescita del feto? o mi devo preoccupare?? sono uscita da li e ci sono rimasta molto male per come mi ha trattato e ha anche detto che se il feto non cresce, penso che dovrò abortire, al solo pensiero sto rabbrividendo. Chiedo la Vs opinione. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore riportato di CRL 1,18 risulta corrispondente alla 7 sett (quindi sembrerebbe tutto a posto per questo valore)
Dovrebbe assumere l'acido folico e ripetere l'ecografia insieme alle betaHCG tra 1 sett
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"