Fare il cariotipo quando si ha il raffreddore

Buongiorno,
ho già scritto su questo sito la mia triste storia:
Luglio 2007 aborto a 7 settimane
Aprile 2008 parto pretermine a 23+5, il mio bambino nato vivo (640gr.) è morto dopo 5gg.
Luglio 2009 aborto tardivo a 20 settimane. La bambina è nata morta.
Dopo diversi consulti ginecologici anche molto dispendiosi, mi sono rivolta a 2 centri di poliabortività (con esenzione del ticket perchè sono al 3 aborto) ed entrambi per dei valori sballati sospettano un problema alla tiroide, un problema immulolocico ed un problema di trombofilia per cui mi hanno dato una serie di analisi da fare e per escludedre altri problemi mi hanno prescritto il cariotipo e polimorfismi per fibrosi cistica sia per me che per mio marito.
Proprio ieri mi è venuto un brutto raffreddore e dovrei fare il cariotipo con fibrosi cistica domani mattina e fra 3gg il test del tsh per trh e prl.
Questi esami si possono fare con il raffreddore?
So che se vi chiedo una risposta entro oggi, vi sto chiedendo davvero troppo, ma incrocio le dita affinchè ci riusciate...
Vi ringrazio dell'utile lavoro che svolgete in questo sito.
Cordialmente vi saluto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono problemi per cariotipo e fibrosi cistica. Potrebbero rivelarsi alterati i valori di prolattina, in condizione di stress da raffreddamento
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite della gentile risposta e sopratutto della celerità con cui mi ha risposto.
Provvedo subito a spostare la prenotazione di giovedì.
Grazie ancora.