La gonorrea, posso avere preso anche l hiv

Buongiorno dottore.
Martedi scorso ho uvuto un rapporto cn prostituta nel quale ho avuto un paio di penetrazioni nn protette prima di mettere il preservativo. (sn un idiota ma nn ero proprio lucido)
Da un paio di giorni sn preso dalla disperazione assoluta, ed ho bruciore/dolore al glande, con presenza di alcune screpolature.
Oggi ho trovato del liquido biancastro sulla punta, simile a sperma.
Premetto che sn all` estero, e che ho trovato un centro in cui i prossimi giorni andro a fare dei tamponi.
Ho visto che potrebbe essere Gonorrea, VOLEVO CHIEDERE SE HO LA GONORREA, POSSO AVERE PRESO ANCHE L HIV? E CHE PERCENTUALI CI SONO ANCHE SE HO PENETRATO PER POCO TEMPO?
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua i tamponi e non precipiti la situazione.L'HIV si puo' contrarre anche con un contatto assai breve ma,ripeto,non andrei cosi' avanti.Piuttosto,a seconda di quando rientra in Patria,contatti uno specialista venereologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Oggi il dottore qui al campo mi ha dato un trattamento di 5 giorni da fare cn pastiglie (nn so di preciso cosa siano, e` scritto in russo) ma dice che e` frequente e crede proprio abbia lo scolo.
Volevo solo essere sicuro di avere lo scolo e nn per esempio la candida.
Nn ho sempre dolore, e cmq e` piu fastidio, mi compaiono delle specie di screpolature, segnature della pelle, e nn ho visto se il liquido biancastro e filiforme era una goccia o sulla superficie del glande, ed e` comparso al pomeriggio.
Fino a ieri ero rosso nella zona centrale del glande, ma va a periodi della giornata.
So che e` difficile stimarlo a distanza, ma potrebbe rassicurarmi che sia Gonorreae nn altro?
E inoltre, posso aver contratto gonorrea ed hiv lo stesso momento?
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' possibile tutto ma,a distanza,seguiamo l'evolversi degli eventi piu' probabili,quali l'uretrite (gonorrea o non gonorrea) e l'esito delle compresse ...russe.Quanto alla ipotizzata candida,andrebbe diagnosticata ma ha una valenza molto minore rispetto al resto.Ci aggiorni nei prossimi giorni. Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Buongiono dottore, scusi se disturbo ancora ma sn in preda ad ansia.
Ieri ho eseguito i tamponi e attendo domani l`esito.
Per il problema che avevo al glande, e` molto migliorato con le pastiglie che prendo da un paio di giorni 9 nn ho bruciore, e` andato via l`arrossamento, e nn ho + avuto perdite, anche se era stata questione di un solo caso.
Volevo chiedere, sempre attendendo gli esiti, se era gonorrea, possibile sia gia andata via?
inoltre, cm gia chiesto, posso avere preso l`hiv?
Leggo che Le persone con infezione da gonorrea rischiano 5 volte di più di essere contagiate dall’infezione da HIV durante un rapporto non protetto con una persona sieropositiva. NN ho capito se rischio nei prossimi rapporti, o se ho rischiato 5 volte di piu nel medesimo rapporto.
Grazie mi dia un conforto.
Saluti

[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lasci perdere le percentuali.Non sappiamo neanche se é stata una gonorrea,se la partner fosse affetta da HIV etc. Considero positivo l'esito della terapia e,in attesa di ulteriori aggiornamenti,La saluto cordialmente.
[#6]
dopo
Utente
Dottore ho notato un altro problema.
vado male al bagno da 4-5 giorni (diarrea o cmq nn solido) e il colore delle feci e` molto scuro.
Possibile dipenda dai medicinali o dallo stress che ho in questi giorni per la mia situazione?
Domani al ritiro del referto dei tamponi le faro` sapere.
Grazie e scusi del disturbo.
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é possibile.Cordialità.
[#8]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, ho ritirato gli esiti dei tamponi:
il dottore al campo mi dice che sono negativi a tutti i virus.
ora mi chiedo: possibile che avendo fatto il tampone alle 14 del martedi, e avendo iniziato a prendere gli antibiotici domenica alle 20.00 ( mi ha dato un ciclo di 10 pastiglie di due tipologie da prendere accoppiate alle 7 e alle 20, quindi 10+10) , nn vi sia traccia di nessun virus dopo 4+4 pastiglie prima del tampone?
Premetto che liquido bianco al di fuori di domenica, nn ho + avuto niente, e che i bruciori/dolori sn spariti.
Mi sn solo rimaste delle cicatrici che tutto sommato nn so cosa sono e magari avevo gia prima e un paio di puntini rossi. ( puo` darmi delucidazioni se sn sintomatiche di qualche virus o altro).
Se nn puo` essere sparita traccia di virus in 2 giorni di antibiotici, cosa puo` essere stato?
Riguardo l hiv mi dice di stare tranquillo, o posso avere contratto qualcosa?
Grazie
Buona giornata
[#9]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si goda la negativita' delle analisi e la assenza di sintomatologia.Non speci-ficando il tipo di terapia eseguita non posso dire di piu' ma sarei orientato verso un deciso ottimismo.Cordiaita'.
[#10]
dopo
Utente
Dottore buongiorno,
nn ho + sintomi, a parte una piccola area del glande costantemente rossa e con delle "rughe" o cicatrici che nn avevo mai avuto.
Inoltre sono ossessionato dal controllare i sintomi dell` hiv.
Mi sembra di avere linfonodi infiammati, ma sinceramente nn so se e` mia immaginazione.
Sn in russia per altri 2 mesi, Mi consiglia di fare il test o sto tranquillo?
Grazie
Saluti
[#11]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia tranquillo.Fare un test per l'HIV adesso,non serve a niente.Ragioni positivo.Cordialità.
[#12]
dopo
Utente
dottore, nel periodo in cui ero a casa ho eseguito il il test con ricerca di anticorpi p24 e virus 1 e 2 in ospedale, con metodo cobas600, il tutto ad 80 giorni . Risultato negativo.
Una settimana piu tardi ho eseguito un test fai da te, fattomi arrivare dall`america, che consiste nel mettere una goccia di sangue e farla reagire con delle gocce.
Risultato negativo.
Non ho avuto occasione di fare altri test (nn so a 100 giorni) in quanto sono dovutoi ripartire.
Ora sono nuovamente assillato dai dubbi.
Posso stare tranquillo con le date in cui ho eseguito i test, o ci possono essere dubbi?
Grazie
Saluti
[#13]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tutto procede bene.Buon viaggio,tranquillo.Cordialita'.
[#14]
dopo
Utente
dottore, posso ritenere definitivo il test ad 80 giorni?
Sono in ansia, non vorrei aver contagiato anche la mia fidanzata.
Il test fai da te e` attendibile?
Grazie e scusi
[#15]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non si lasci divorare dai dubbi e rimorsi.Dia tempo al tempo ed eviti le
banalizzazioni che possono derivare da appelli permeati da un'ansia montante.Aggiorniamci al Suo ritorno.Cordialita'.
[#16]
dopo
Utente
Dottore, domani faccio gli esami del sangue normali.
Posso vedere qualcosa dal nr. dei globuli bianchi?
Fra due settimane faccio ancora una volta un test fai da te, puo` andare bene?
Pensavo di essere sicuro a 80 giorni, ma adesso nn riesco piu a dormire e a nn pensarci.
Potrebbe lasciarmi un recapito telefonico?
Grazie
[#17]
dopo
Utente
Dottore ho fatto le analisi del sangue e nuovamente un test hiv.
Esami ok , test negativo.
Premetto sn in russia, ma il centro era specializzato in quello.
Posso archiviare?
Attendendo risposta la ringrazioper il supporto e per la disponibilita`.
Saluti
[#18]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...finalmente si sta avvicinando alla realta' dei fatti...!Brindi alla ritrovata serenita'.Cordialita'.