Specialista androlologo in calabria

Salve a tutti,

sono affetto da criptorchidismo sx e dopo un disastroso spermiogramma mi sono rivolto ad uno "specialista" in quanto desiderei avere dei bambini con mia moglie. Per farla breve, tale esperienza è stata fallimentare...io sono un ricercatore universitario e di scientifico nella condotta di tale "signore" ho ravvisato ben poco!
Potreste cortesemente indicarmi il nome di uno specialista serio e capace, possibilmente in Calabria?
Ringrazio anticipatamente tutti. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si coleghi al sito dalla Societa' Italiana di Andrologia
(www.andrologiaitaliana.it) e verifichi la presenza di specialisti nel Suo territorio.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Izzo,

la ringrazio per la solerte risposta. Mi sono appena collegato al sito che mi ha segnalato...su Catanzaro
ho visto alcuni nomi... Del Dr. Aversa ne ho sentito parlare con molto apprezzamento; su altri preferisco sorvolare... per conoscenza diretta... Eventualmente
farò un tentativo col primo. Grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la visita.Cordialita'.