Prostatite

Buongiorno,

ho una prostatite cronica con Eschirichia Coli ed Enterococco sul Secreto prostatito, dopo diversi cicli di antibiotici con risultati parziali mi sapete indicare se si puo' debellare e se si con quali antibiotici? Oppure con altre cure.

Grazie
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di antibiotici ce ne sono, ma bisogna valutare la prostata dal vivo, che aseconda della cosistenza, molle o fibroso, può essere più o meno permeabile agli antibiotici. Frattanto eviti caffè, thè, alcoolici, fumo ed insaccati. Di qua è difficile dire di più creda.