Consiglio xerosi cutanea

Salve sono una ragazza di 23 anni e vorrei solo un consiglio medico sulla xerosi cutanea.
Il mio dermatologo di fiducia mi ha prescritto ROVIGON per un mese.Siccome sono un soggetto allergico e vorrei seguire una dieta salutare anche per la cellulite,assumendo giornaliermente pesce(ricco di omega 3) frutta e verdura,con associati i 2litri di acqua al giorno e tutte le varie creme prescritte dal mio dermatologo(KERALIT,PROXERA e olio di mandorle prima e dopo la doccia),posso curarmi evitando di prendere il ROVIGON???
In attesa di una vostra risposta,vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
non sarebbe opportuno avvertire prima il suo dermatologo per correttezza?
Il farmaco è una associazione di vit A ed E, ed evidentemente il collega deve aver reputato che la supplementazione di queste due vitamine fosse utile .
Se non vi sono fatti nuovi che controindichino questa assunzione non vedo motivi per non farla .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)