Urgente pericolo gravidanza,

buona sera, vi scrivo per un rapporto sessuale non protetto avvenuto sabato.

Praticamente io e la mia ragazza abbiamo avuto questo rapporto non protetto e per sicurezza ogni 3 4 minuti uscivo dalla sua vagina....
Premetto di non aver avvertito di essere venuto però le mie perplessità sono dovute al fatto che quando sono uscito dalla sua vagina ho trovato il glande ricoperto da un liquido simile allo sperma, ho provato a premere sul glande ed è uscito una goccia di liquido biancastro.....
Il dubbio è che di solito i miei orgasmi sono abbastanza potenti non mi è mai capitato di non sentire l'eiaculazione....
Poi per maggiore sicurezza mi sono fatto masturbare 2 volte....alla prima ho eiaculato abbondandemtente alla seconda soltanto qualche goccia.....

Tutto questo è successo nel giro di 45 MINUTI...quindi ho pensato di nn essere venuto dentro poichè conoscendomi, reputo quasi impossibilie riuscire a venire 3 volte nel giro di 45 minuti.
La cosa che mi preoccupa è il liquido di color bianco che uscito tastandomi il glande poichè il liquido della preeiaculazione è di solito trasparente.

Rispondetemi urgentemente perchè vorrei evitare di darle un altra pillola.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,con i dubbi e le incertezze che ha,Le consiglierei di proteggere i rapporti.Per il resto,pur essendo dotato di notevole "fantasia clinica",nonso cosa rispondere.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Io la chiamerei meglio "paranoia clinica".
Saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...alludevo alla mia "fantasia clinica"...Cordialita'.