Fumo spinelli occasionalmente da circa 3 anni

salve ho 18 anni e fumo spinelli occasionalmente da circa 3 anni..negli ultimi 6 mesi però ho fumato quotidianamente..dal 1 gennaio di quest anno ho smesso di fumare spinelli perchè a marzo ho una visita medica con relativo esame anti-droga delle urine..secondo voi basterà non fumare più per espellere tutto il thc o dovrei integrare la cosa con qualche rimedio?in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per il disturbo..
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Astenersi dal fumo e' sufficiente.