Un tumore glomico carotideo

gentili signori, ho appena appreso che il mio fidanzato (38 anni) ha un tumore glomico carotideo di 6,5cm x3cm x3cm. Abbiamo fatto diversi esami diagnostici e un paio di consulti medici. L'intervento che ci hanno prospettat sembra essere piuttosto complesso e invasivo. Vorrei sapere qual'e' la struttura in Italia piu' idonea e preparata per un intervento di equipe di questo genere. Grazie infinite
Roberta

[#1]
Dr. Massimiliano Zaramella Chirurgo vascolare 91 6
Gentilissima Utente,

Le consiglio di rivolgersi in un Centro di Chirurgia Vascolare, nella città da cui scrive sono numerosi e di ottimo livello.
Si consigli con il Suo Medico di Base.
Cordiali saluti,
massimiliano zaramella