Miceti

SALVE,
NELLO SPERMA MI FUORIUSCIVA DEL SANGUE,HO FATTO DEGLI ESAMI DI LABORATORIO ALLO SPERMA,E IL RISULTATO E' STATO CHE AVEVO UNA INFEZIONE DI MICETI.FATTA LA CURA,OGGI LO SPERMA E' RITORNATO AD ESSERE DI COLORE GIALLASTRO,ED A PICCOLI GRUMI.
CHE TERAPIA MI CONSIGLIATE PER ELIMINARE DEFITIVAMENTE I MICETI?
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,siamo sicuri che i miceti abbiano provocato l'emospermia?Quali sono i risultati dell'ecografia prostatica e della esplorazione rettale?Spero non abbia fatto una terapia senza nemmeno essere visitato... Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
SI MI HANNO FATTO L'ECOGRAFIA,
LA TERAPIA PER I MICETI E' STATA LA SEGUENTE
-DIFLUCAN 200MG PER 3 GIORNI DA RIPETERE DOPO 3 SETTIMANE
-PROSTIL D7 1 AL GIORNO PER 3 MESI.
LA COSA E' MIGLIORATA,MA MI SA' CHE STA PER RITORNARE IL PROBLEMA
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

fenomeni,magari transitori, di emospermia ( sangue commisto allo sperma) possono essere dovuti ad uno stato infiammatorio prostato-vescicolare.
Personalmente dubito che i miceti possano determinare questo fenomeno ,mentre una valutazione prostatica ed una terapia, anche se generica, ha un suo significato corretto
caro saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org