La pillola belara alle 02,40

sabato sera alle 21,40 ho preso la pillola belara alle 02,40 di notte , a distanza di 5 ore dall'assunzone della pillola, ho avuto in 15 minuti 3 scariche di diarrea ho preso l'imodium , ero fuori casa e dovevo bloccarla, alle 05,30 ho ripreso un'altra pillola per paura che quella precedenete non fosse stata assorbita, premetto che dopo aver preso l'imodium non ho più avuto dissenteria. la pillola ripresa l'ho prelevata dal blister in corso perchè non avveo quello di scorta però so che belara è monofasica e non dovrebbero esserci problemi, secondo voi sono coperta?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
lei dovrebbe essere coperta, per maggior sicurezza usi anche il preservativo per i successivi 7-10 giorni, poi può ricominciare tranquilla con il belara.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta ma ho avuto rapporti dopo l'episodio spero che come dice lei sia coperta