Couperose sul viso

Ho la couperose sul viso.Un anno fa ho fatto 4-5 sedute con il laser,mio viso e un po migliorato ma e sempre rosso.Dermatologa mi ha dato Diroseal ma il viso e sempre rosso.Quando fa caldo e rosso ,quando fa fredo e rosso ,devo sempre truccarmi per non farmi vedere.Cosa posso fare?Grazie
[#1]
Dr. Andrea Di Leo Chirurgo plastico, Medico estetico 52 1
buon giorno in alcuni pazienti che ho trattato con lo stesso problema si è reso molto utile sedute di luce pulsata che hammo attenuato significatamente il problema
cordiali saluti
Andrea di leo

Dr. andrea di leo

[#2]
Dr. Carlo Giacomin Medico estetico 3
Buon giorno dalla mia esperienza ritengo che il miglior protocollo da seguire sia il seguente: 5 sedute di laser a diodi 532 con 5 w di potenza a cadenza mensile seguito da 5 sedute con luce pulsata 550 nm. si ottongono buoni risultati. Saluti Dr. Giacomin

Dr. Carlo Giacomin

[#3]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 141 4
Gentile utente,
concordo con entrambi i colleghi. Sappia però che i risultati non portano ad una scomparsa definitiva della cuperose.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it

[#4]
Prof. Osvaldo Sponzilli Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 2 2
effetti benefici di riduzione del problema si possono ottenere con emettitori di luce L.E.D. associati a prodotti cosmetici specifici.

Prof. Osvaldo Sponzilli

[#5]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
concordo con i Colleghi,
in particolare 3 o 4 sedute di UPL (luce pulsata ad alta intensità) migliorano notevolmente il quadro della couperose.
cordialità

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#6]
Dr. Sergio Capurro Chirurgo plastico 35 2
Se la couperose è iniettabile è possibile eseguire alcune sedute di scleroterapia. Lo scopo è diminuire il diametro dei vasi non visibili e quindi l'ipertensione sui vasi superficiali visibili che, comunque si restringono o scompaiono.A questo punto si puà utilizzare una metodica fisica laser o diatermocoagulazione programmata.Tra una teleangectasia e l'altra non ci deve essre arrossamento cutaneo.Se c'è deve essere considerata anche una terapia medica.

Dr. sergio capurro

[#7]
Dr. Gil Patrick Vismara Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo d'urgenza 14
concordo con il collega S. Capurro. se per ora con il laser non ha ottenuto i risultati sperati può orientarsi verso la scleroterapia associata a diatermocoagulazione programmata, ripetendo in seguito laserterapia sulle arre residue

Dr. gil patrick vismara

[#8]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Concordo pienamente con i colleghi Vismara e Capurro!

Dr. Andrea Servili