22 anni non ho mai avuto rapporti anali, però l altra sera decisi di farlo con il mio ragazzo e

Salve, sono una ragazza di 22 anni non ho mai avuto rapporti anali, però l altra sera decisi di farlo con il mio ragazzo e lui ha detto di essersi accorto che già ho fatto sesso anale in precedenza, è vero non ho provato molto dolore però davvero non l ho mai fatto com'è possibile?grazie arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non conosco i criteri adottati dal suo partner per poter affermare una cosa del genere,potrei aggiungere solo che ciò dipende dal tono muscolare dello sfintere anale e dalla volontà del soggetto di approcciarsi a questo tipo di rapporto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
beh i criteri vorrei conoscerli anke io, lui dice che è stato diverso rispetto ad altre volte che l ha fatto con ragazze che non avevano mai fatto sesso anale. Per questo la mia domanda è: è possibile definire se una persona ha avuto rapporti anali?grazie arrivederci
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Penso di aver già risposto!(replica°1)
[#4]
dopo
Utente
ok grazie arrivederci
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI!