Eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 24 anni.
Da quasi un anno soffro di E.P. e la cosa mi ha scoraggiato molto.
Ultimamente oltre a problemi di E.P. soffro anche di problemi di erezione.
Cosa posso fare per risolvere entrambi i problemi, prima di una consultazione e visita andrologica??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sia l'eiaculazione precoce secondaria che la disfunzione erettile non sono delle malattie ma,comunque,inducendosi vicendevolmente, necessitano di una diagnosi andrologica.Eviti il faidate che non Le darebbe alcun vantaggio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Nulla, ha fatto bene a prenotare una visita andrologica, solo con una accurata anamnesi e successiva visità si può fare una diagnosi e consigliare la terapia del caso.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ringrazio gentilmente per la risposta.
Gentilmente si potrebbero avere dei recapiti per effettuare visita andrologica mutuabile a Milano???
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...fra Ospedali e Cliniche Universitarie non ha che da scegliere.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.