Dolore inguine e testicolo

salve, è da un po di tempo che a volte mi capita che quando cammino molto mi fa male un pò il testicolo destro e anche internamente alla coscia zona inguine. questo mi e successo pure a volte dopo giocato a calcio. ho fatto ecodoppler e non ha risultato niente, solo 2 linfonodi di carattere benigno. l ortopedico ha detto di fare rx bacino e anca e neanche qua niente. cosa può essere? può essere pubalgia? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Questa domanda ovviamente dovrebbe farla all'ortopedico che ha avuto la possibilità di visitarla facendogli consultare gli esami richiesti.
Tramite Internet è possibile solo fare delle ipotesi, ma nel suo caso l'esame clinico è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com