Corsa dopo varicocele

Mi sono operato a settembre sono stato sottoposto a legatura e sezione di vene spermatiche interne sinistre per lieve astenozoospermia.

A distanza di 4 mesi dall'intervento quando corro, o faccio lavoro aerobico avverto dolore al testicolo abbastanza forte. Il dolore passa immediatamente dopo che i battiti si regolarizzano.

Quando faccio sforzi anaerobici es pesi, nulla di nulla.

LA COSA MI LASCIA UN PO' PERPLESSO.

4 mesi sono un bel periodo, dato che il dottore mi ha detto che avrei potuto riprendere l'attività sportiva dopo solo 3 settimane.

Il dolore è passeggero? è dovuto alla circolazione che si deve assestare?
Ho fatto un ecodopler e sembra tutto nella norma.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Dieri che non c' nulla di che a naso.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
QUINDI CONTINUO A FARE JOGGING IN TRANQUILLITà? ANCHE SE HO MALE?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
lei ha detto passeggero, comunque è evidente una "notevole" attenzione al problema. Veda lei.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
questo dolore dice che passerà da solo?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
a naso si se no senta il collega