Trimebutina

Buongiorno, vorrei cortesemente chiedere se l'assunzione della Trimebutina possa interagire con farmaci neurologici (selegilina - levetiracetam) e/o con benzodiazepine. Nel ringraziare in anticipo, cordialmente saluto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Genjtile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Preg.mo Dott., La ringrazio moltissimo per la risposta. Immagino dunque che neanche il "Cipralex" (che avevo dimenticato di segnalare) possa comportare alcun problema in relazione all'assunzione della "Trimebutina"...è così? Grazie ancora di tutto, cordialmente
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
nessun problema