Aiuto papule perlacee peniene!!

Salve sono un ragazzo di 18 anni e solo ora mi accorgo che è da molto tempo nn so a modo quanto 1 anno forse ke ho questi strani puntini bianchi intorno al glande del mio pene. Non mi fanno amle o mi dan fastidio per niente almeno che nn provo a schiacciarle allora si.
Ho cercato su intenet e credo ke siano le papule perlacee peniene:
Io volevo sapere una cura tipo una crema o qualcosi cosa per farle sparire perchè me ne vergogno tantissimo, sono brutte di aspetto e se una ragazza me le vedesse me ne vergognerei.
Molte grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,
non sbagliare approccio nei confronti della tua Salute.

si rivolga prontamente verso la tua prima visita Venereologica (che tutti i maschietti dovrebbero fare almeno una volta nella vita) per chiarire assieme all'esperto quale sia il tuo reale problema e se sia un reale problema.

una visita ed un colloquio sereno le chiariranno molte idee.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Molte grazie dottore ma questa visita da chi si effettua dal medico di base? o da un speciaista apposta?
Grazie ancora questa cosa è molto importante per me.
molte grazie.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il DR. Laino, quando parla di venereologo lo fa intendendo il dermatologo, che è l'unico specialista che abbia una preparazione specifica per curare le malattie trasmese per via sessuale.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Salve
dal dermatologo??
cmq mi sta dicendo che è una malattia che ho preso x via sessuale?
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
NOn dico niente di ciò, ma ribadisco il concetto che il dermatologo è l'unico che ha lapreparazione culturale e tecnica per gestire QUALSIASI tipo di situazione, che si correlabile o no ad un evento patologico, nell'area genitale.

UN salutone

Mocci
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok molte grazie
Farò questa visita e vi farò sapere come è andata
Complimenti x il sito aiutate molta gente complimenti