Utente 144XXX
avrei gentilmente bisogno di un parere.da tempo mi sono comparsi sulla pelle che ricopre il pene piccoli puntini bianchi;non mi danno alcun fastidio e sembra che lavandomelo di più stiano diminuendo,però la cosa mi preoccupa.inoltre ho notato che sulla cappella ,nella parte per dire più vicina alla base,si sono formate delle piccole 'creste'.so che visitare il dottore sarebbe giusto ,ma è una cosa che ,se posso,evito di fare.spero di essere stato esaustivo e grazie in anticipo per un'eventuale risposta.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica.

Pavere un altro parere mirato le sposto il suo quesito anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.
[#2] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
mreglio che non eviti, così comincia a prendere famigliarità con una specialità i cui medici hasnno il cruccio di riuscire a fare poco o nulla in una percentuale elevata di pazsienti poichè per verggogn a hanno aspettato troppo. Detto questo, direi che quelle cosette che ha non sono nulla diche, probabilmente sono ghiandole che secernono grasso che con la pubertà sono aumentate. Per questa volta le basta il medico di base.
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Biagioli
28% attività
0% attualità
12% socialità
SIENA (SI)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2009
Gentile utente
La sua determinazione ad evitare la valutazione del medico non è ben comprensibile. Una visita può definire la natura delle manifestazioni, che approssimativamente descrive, che potrebbero essere delle semplici e non patologiche manifestazioni fisiologiche, ma anche segni di qualche processo infettivo o infiammatorio che potrebbe giovarsi di un trattamento terapeutico. Da questa sede non possiamo ne tranquillizzarlo ne generare ansie o paure non giustificate. Provveda ad una visita possibilmente dal
dermatologo.
Cordiali saluti