Allergia alla marijuana

Salve, volevo chiedere se è possibile essere allergici oppure intolleranti alla marijuana. Alcuni mesi fa feci qualche tiro e mi sentii malissimo, mal di schiena, nausea, freddo, tremori, gonfiore del viso, debolezza,vertigini. Così da allora non ho fatto assolutamente più uso. Qualche settimana fa ho sentito solo l'odore e mi sono ricomparsi questi sintomi e tuttora li ho. Com'è possibile?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il secondo episodio e' un riflesso condizionato. Il primo episodio sembra una amplificazione dell'effetto farmacologico del THC. Ipersensibilita' (quindi intolleranza) e non allergia. Poco male, data la natura voluttuaria della molecola in questione.