24 anni e sono iperteso sono in cura con tareg 160 e norvasc 5 vorrei sapere se questi farmaci nel

ciao sono un ragazzo di 24 anni e sono iperteso sono in cura con tareg 160 e norvasc 5 vorrei sapere se questi farmaci nel tempo possono dare effetti collaterali perche o solo 24 anni e soffro anche di reflusso gastroesofageo e prendo inibitori di pompa protonica grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Va bene così, caro amico di Taranto. L'ipertensioe giovanile esiste eccome, e quando constatata deve essere convenientemente curata. Non preoccuoarti di eventuali effetti collaterali: ci penserà, nel caso, il tuo Medico. L'impotante è continuare a curare l'ipertensione. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie distinti saluti