Formazione ipoanecogena

Sono molto preoccupata per il mio fratello di 13 anni.In base all'ecografia fatta, avrebbe una formazione ipoanecogena di circa 13 mm a livello dell'articolazione metatarso falangea in sede ventrale compatibile in prima ipotesi a formazione di tipo postrauma.Questa formazione col tempo è cresciuta per questo non sono molto tranquilla.Aspetto una vostra risposta.

Grazie,Monalisa
[#1]
Dr. Riccardo Tripputi Ginecologo, Chirurgo generale, Ortopedico 18
Non si preoccupi, potrebbe essere una banale cisti sinoviale, comunque le faccia fare anche la classica radiografia per escludere eventuali lesioni ossee.
Distinti saluti.
Dott. Riccardo Tripputi

[#2]
Dr. Riccardo Tripputi Ginecologo, Chirurgo generale, Ortopedico 18
Non si preoccupi, potrebbe essere una banale cisti sinoviale, comunque le faccia fare anche la classica radiografia per escludere eventuali lesioni ossee.
Distinti saluti.
Dott. Riccardo Tripputi
[#3]
Dr. Riccardo Tripputi Ginecologo, Chirurgo generale, Ortopedico 18
Non si preoccupi, potrebbe essere una banale cisti sinoviale, comunque le faccia fare anche la classica radiografia per escludere eventuali lesioni ossee.
Distinti saluti.
Dott. Riccardo Tripputi
[#4]
Dr. Alfonso De Carlo Ortopedico 165 1
concordo con quanto suggeritole dal collega Tripputi

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Grazie mille! Abbiamo fatto la radiografia ed è tutto apposto.Adesso sono tranquilla.Infatti come dice anche lei, era solo una banale cisti...