Strane perdite dal pene

Buongiorno Dott.ri, vi disturbo ancora per chiederVi un informazione.
Mi capita a volte, durante la defecazione, mentre "spingo" un po' di più, che mi escano alcune gocce di liquido trasparente un po appiccicaticcio, che se lo sfrego con le dita diventa bianco.
Sono un po preoccupato, ho fissato un controllo ma l'avrò solo al 8/8.
Avevo già fatto visite, e mi avevano trovato prostata infiammata, curata con ciproxim 1000 per 15gg, poi topster supposte x 1 settimana a seguito anche di perdite di gocce di pipi subito dopo l'aver finito di urinare. Grazie mille. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
senza volere ,defecando Lei ha provocato un massaggio prostatico da cui la fuoruiuscita di liquido prostatico.
Nessun problema in specie in quanto è previsto un controllo urologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Molto probabile che lei abbia una congestione prostatica in atto e che defecando abbia determinato una spremitura della ghiandola prostatica che ha dato luogo a fuoriuscita di secrezione prostatica dall'uretra.
E' utile una valutazione specialistica urologica nella sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
da quello che ci scrive poco possiamo dirle se non di confermare la sua visita urologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Masala

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com