Attacchi di panico ansia cefalea

ho 25 anni da 4 anni vivo in continua angoscia sensi di colpa impotenza di fronte alle varie situazioni negative vissute : fallimento della convivenza affidamento figlio prestiti personali mutuo incomprensioni con la mia famiglia d'origine . ora mi trovo a dover combattere con ansia ma mi sento debole sento in anticipo quando entro in crisi e allontano le persone a cui tengo per vivermi la crisi da sola piango per ore cerco risposte ai perchè e alla fine mi sento la testa che continusa ad elaborare senza sosta la conclusione è mal di testa con nausea dolori addominali con bruciori di stomaco sono stata ricoverata per tentato suicidio in pscichiatria sono in cura con xanax 0,25 / paroxitina e difmetrè ho avuto l'esito della tac con risonanza tutto nella norma ma io continuo a star male e piango perchè voglio essere forte per mio figlio e voglio ritrovare la grinta per poter lavorare ( operatore socio sanitario )potrei ricominciare con i colloqui della psichiatra ma ogni relazione andrebbe inviata al tribunale dei minori e non voglio perdere l'affidamento di mio figlio. mi sento impotente vorrei solo vivermi e non soppravvivermi grazie per il tempo che mi dedica .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
XANAX 0,25 UNA COMPRESSA AL MATTINO E UNA ALLA SERA PAROXITINA 20MG 1 COMPRESA AL MATTINO E DIFMETRè ALL'INSORGENZA DI CEFALEA ( AL BISOGNO) FREQUENZA CARDIACA 90 PULSAZIONI 117 IN MEDIA PRESSIONE ARTERIOSA 110/70 AL MAX 130/70