Sono alessandro un ragazzo di 21 anni e sono stato sottoposto circa un anno e mezzo fa ad un

Salve..prima di porre il mio quesito volevo prima congraturarmi con i Dottori che fanno parte di questo sito perchè è eccezionale.

Sono Alessandro un ragazzo di 21 anni e sono stato sottoposto circa un anno e mezzo fa ad un intervento di corporoplastica di raddrizzamento secondo Nesbit (ho avuto quindi dei punti in materiale non assorbibile , ect ect).
Grazie a Dio adesso sto bene e non accuso nulla e ho un attività sessuale normale). Io ho solo un dubbio "sciocco" che vorrei togliermi: le vibrazioni del motorino, oppure la poltrona dei massaggi elettrica che ho a casa (che uso spesso), le vibrazione nel treno quando sono seduto, possono danneggiare i punti interni non riassorbibili di Nesbit?
ripeto è un dubbio sciocco che ho da tempo ed infatti in treno cerco sempre di non sedermi oppure evito il motorino con i miei amici.

RingraziandoVi sentitamente porgo cordiali saluti!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Nessun rischio di danneggiamento!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio Cordialmente il Dr Pescatori che mi ha risposto e che mi ha eliminato un dubbio che si stava facendo un pò pungente.
Quindi in definitiva posso stare tranquillo se sto a contatto con piccole vibrazioni meccaniche di quasiasi genere?

Grazie e che Dio VI benedica!