Un aiuto riguardo ai sintomi , non quelli base ma

salve sono un ragazzo di 33 anni sono affetto dalla sindrome di wpw , vorrei un aiuto riguardo ai sintomi , non quelli base ma in particolare vorrei sapere se a volte mi si gela lo stomaco e riconducibile al wpw e anche un po di ansia , poi le extrasistole mi fanno saltare , ma forse perche ho paura . spero di avere scritto bene la domanda sono un nuovo iscritto e vorrei delle delucidazioni al riguardo aiutatemi dottori a capirne di piu . vi ringrazio
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
La Sindrome di Wolf Parkinson White è una situazione dove si ha una preeccitazione ventricolare che può comportare crisi di tachicardia e aritmie. Vada a leggere l'argomento N° 160 in cardiologiapertutti.org. Meglio che arrangiarsi qui in una risposta sintetica ad una domanda complessa.
Cordiali saluti.