Labbra e braccia addormentate

Buongiorno a tutti, ieri mi e' capitato una cosa stranissima.
Improvvisamente, braccia e labbra si sono addormentate, e i nervi contratti.
Non so cosa possa essere ma credo abbia a che fare con il cuore, perche' piu' di 1 anno fa la mia pressione e' bassata quasi a zero, cosi' mi hanno detto, e sono svenuto.
Qualcuno potrebbe darmi qualche luce su questa cosa? Non ce la faccio piu' ad aspettare il giorno che devo andare dal dottore. Grazie.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Troppo pochi gli elementi di giudizio, amico di Torino. Non credo che abbia a che fare con il cuore. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo