Il mio pene è un pò curvato verso sinistra

Salve ho fatto una ricerca su internet per questo mio problema e volevo porre una questione che da un pò di tempo mi turba.
Sono un ragazzo di 23 anni e sono un pò preoccupato per la forma del mio pene; ovvero in erezione il mio pene è un pò curvato verso sinistra e quindi non so fino a che punto possa "penetrare" nella mia partner. Cioè non so se questo può essere un essere un problema. Spero che mi dia almeno un consiglio sul da farsi e a chi potrei rivolgermi.
Nel ringraziarla, Le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutti i peni sono curvi a sinisitar in maniera fisologica. Visto che è solo un po curvo, come lo definisce lei, e che la sua età è quella dei pessimismi rivolti ai genitali, non starei tanto a preoccuparmi e le consiglierei di risolvere i propri dubbi andando a visita da collega corredato di foto di pene in erezione.