Il 15/03 al mio ragazzo si è rotto il preservativo,il giorno dopo entro le 24 ore ho preso la

salve...
piu di un mese fa il 15/03 al mio ragazzo si è rotto il preservativo,il giorno dopo entro le 24 ore ho preso la pillola del giorno dopo.
le mestruazioni mi dovevano arrivare il 18/03 ma mi sono arrivate il 20 e il primo giorno erano scarse...tipo acqua...poi sembravano normali...mi sono durate 5 giorni cm sempre....
il problema è ke qsto mese nn mi sono ancora arrivate e mi dovevano arrivare il 17 una settimana fa!!
può essere ke io sia rimasta incinta pur nn avendo avuto altri rapporti dopo aver preso la pdgd e ke qlle nn siano state le mestruazioni??
o è solo un ritardo dovuto ad essa??
grazie!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A volte la pillola del giorno dopo può determinare alterazioni nella regolarità dei cicli successivi, per maggior sicurezza faccia un test di gravidanza (meglio tramite laboratorio).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa