La mezza pastiglia è solo un effetto placebo ma se mi aiuta

salve sono un ragazzo di 31 anni altezza 1.78 peso 75 kg pratico attività fisica(corsa leggera,boxe e un po di pesi)da qualche anno soffro di ansia e ho avuto un solo attacco di panico ma alquanto forte.ho seguito delle terapie brevi e strategiche che hanno accantonato il problema che poi si è ripresentato,mentre invece è da qualche mese che sono in terapia da una psicologa con l'ausilio di mezza pastiglia di entact10 un giorno si e uno no.
il mio problema principale apparte questo che sto cercando di curare è la continua sensazione di sbandamento che ho nelle diverse ore della giornata va e viene(non mi gira veramente la testa e non sbando veramente infatti come ho detto è solo una sesazione)a casa ho dei macchinari per gli esami"veloci" pressione e diabete.il diabete è sempre nella norma sui 100 mentre la pressione di solito è 124-78 battiti dai 50 ai 65 di solito.so già che la mezza pastiglia è solo un effetto placebo ma se mi aiuta...
le orecchie stanno bene almeno dal di fuori..non ho vizi apparte quello del fumo che purtroppo da tre anni mi accompagna.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

con i limiti di una valutazione a distanza, direi che forse sarebbe più opportuno ripostare in area otorino. potrebbe comunque contattare il suo medico curante.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale