Prurito e stanchezza dopo i pasti con farinacei

da circa un mese mi capita,dopo aver mangiato la pasta,pane,biscotti,avverto prurito su tutto il corpo,mal di stomaco..........ed inoltre avverto una stanchezza enorme e mi sento molto nervosa.Vorrei sapere cosa potrei fare grazie per la vostra attenzione
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
pasta e pane sono cibo quotidiano. Prude tutti i giorni, due volte al giorno? a che distanza dal pasto? quanto dura?
[#2]
dopo
Utente
questo mi succede più di due volte,dopo circa una quarto d'ora,tutto questo dura piu o meno un'ora......mi potrebbe dire cosa fare!!!!!!!!la ringrazio
[#3]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Per non meno di giorni 15 sostituisca pane e pasta con riso e patate e veda se i sintomi persistono.