Una esofagite mi ha riprescritto le medicine x ql problema

salve, ho 18 da quest'estate avverto sempre delle fitte molto frequenti alla parte destra del petto, mi sn rivolta al mio medico e dato ke ho avuto una esofagite mi ha riprescritto le medicine x ql problema per controllare che nn fosse di nuovo quello le medicine sn (antra), ..dopo una settimana sono ritornata perchè le pillole non mi avevano fatto nulla ho fatto unaradiografia del torace ma nn è risultato nulla, lui mi ha liquidata dicendo di prendere antinfiammatori quando avvertivo dolore...sono passati 8 mesi e le fitte sono diventate più forti adesso devo dire che sono diventate abbastanza dolorose, mi ha fatto fare delle analisi di lboratorio e ha detto che sono perfette...mi ha detto che secondo lui sono fasci nervosi e mi ha dato dei calmani (brufen600)..lei cosa mi consiglia? non posso predere x sempre queste pillole...mi h adetto che la visita dal cardiologo è inutile visto ke il mio dolore non è al cuore
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Gentile Utente,
la Sua giovane età e la descrizione dei Suoi disturbi rendono estremamante improbabile l'ipotesi di una origine cardiaca.
Ascolti i consigli del Suo medico, ma se la consulenza di un cardiologo può servire a tranquillizzarla, la faccia pure.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo