Rinforzo del disegno bronco-vascolare

Qualche giorno fa ho fatto una rx al torace 2p e nel referto è stato riportato il seguente testo:
L'ATTUALE ESAME NON MOSTRA AREE DI ADDENSAMENTO PARENCHIMALE
MODESTO RINFORZO DEL DISEGNO BRONCO-VASCOLARE
CAVITA' PLEURICHE LIBERE DA VERSAMENTO
CUORE NELLA NORMA.
Vorrei sapere gentilmente cosa significa tutto ciò...
mi sono sottoposta a questo esame perche' dopo due cicli di antibiotici CEFIXORAL e CIPROXIN assunti secondo le indicazioni del medico continuo ad avere una specie di raffeddore mattutino con secrezione bianca, senza tosse e al risveglio mi accorgo di una sudorazione notturna alla testa.
cordialmente.

[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon pomeriggio, nel suo Rx torace non ci sono addensamenti (quindi non ha focolai di polmonite), ha un modesto rinforzo del disegno bronco-vascolare ( forse quel che resta di un pregresso fatto infiammatorio acuto, infatti lei ci dice che ha assunto antibiotici), cavità pleuriche libere da versamento (ossia non ha un versamento da pleurite), infine il cuore è ok. Lo mostri comunque al suo medico, mi raccomando, dicendogli ciò che ha detto a noi, compresa la sudorazione, in modo che le possa adeguare la terapia. Probabilmente lei sta meglio, ma non è guarita del tutto, le secrezioni che vede si accumulano durante la notte ed al mattino sono più evidenti.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin