Il mio problema,che

Salve a tutti! avevo già scritto per il mio problema,che a quanto pare si tratta di dermatite seborroica,infatti dalla testa e a volte anche dalle sopracciglia cadono dei pezzettini bianchi o gialli (non so) e questo avviene continuamente..mi potete dare un rimedio?
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Certo
non indossi abiti scuri così le squame cadute non si vedranno troppo. Mi scusi per l'ironia, ma penso che sia il momento di eseguire una visita dermatologica.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese