I valori degli ab anti tireoglobulina,anti perossidasi tiroidea

salve,
ho valori di tsh a 6.25(limite massimo 5.5),ma valori di ft3 e ft4 nella norma.
anche i valori degli ab anti tireoglobulina,anti perossidasi tiroidea e anti recettori tsh sono nei limiti.
da cosa dipende questo aumento di tsh?
preciso che il giorno in cui ho effettuato le analisi del sangue ero appena smontata dal turno di notte,quindi molto stanca e stressata.
grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il TSH lievemente aumentato con FT3 e FT4 nella norma, lascerebbe ipotizzare un possibile ipotiroidismo subclinico.
Il tutto merita una verifica con un esame ecografico tiroideo e soprattutto un consulto da un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia