Emazie superiori al normale

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, alto 1.72 M , peso 80 kg con un po' d pancetta...pratico body building da 3 anni...seguo una dieta iperproteica integrando con polveri proteiche ed amminoacidi(per lo sport che faccio), per la precisione assumo 2.5 gr di proteine per kilo di mia massa magra...Premetto che fin da piccolo ho sempre avuto tracce di sangue nelle urine(non visibili ad occhio nudo)..Negli anni ho fatto accertamenti..l'anno scorso consultando un urologo che mi fece un ecografia ai reni, ho riscontrato una microcisti benigna (mi ha detto che non è rilevante..di far finta che non ci fosse)...mi fece fare una conta di addis(tutto ok, ma emazie 12.000.000)...mi prescrisse ciproxin..dopo di che le emazie scomparvero...dopo di che sono ricomparse nella conta successiva....Alla fine mi disse che questa situazione era asintomatica(dato che il funzionamento dei reni era ok)....facendo recentemente la conta di addis, ho riscontrato tutti i valori nella normalità, tranne le emazie, con un valore di 22.500.000

CHIEDO UN VOSTRO PARERE
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, pur con i limiti del consulto on line, se con il Ciproxin le emazie sono scomparse potrebbero dipendere da una condizione infiammatoria vescicale, tuttavia se così fosse nell'esame delle urine ci dovrebbero essere altri elementi in tal senso. Si rivolga pertanto al suo medico e sarà lui a decidere se è il caso di fare altre indagini o meno per chiarire in quadro che coesiste ad una funzione renale buona (come ci dice).
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin