Freddo dopo aver mangiato

salve,io vorrei sapere che cosa significa il fatto che ogni volta che finisco di mangiare sia che e pranzo ho cena,sia estate sia inverno io mi congelo?e poi per più di un ora non riesco a riscaldarmi qualsiasi cosa faccio.il freddo che lo sento e tremendo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la sensazione di freddo, a volte accompagnata anche da brividi, dopo un pasto è spesso avvertita da quei soggetti con digestione lenta o con problemi di ipotensione, accentuata ulteriormente durante la digestione. Faccia col Suo medico un controllo ematochimico e sottoponga alla sua valutazione i Suoi valori pressori.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!