Rigonfiamento prepuzio

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da quest' estate durante la masturbazione ho notato una sorta di rigonfiamento sul prepuzio, sul lato sinistro, come una piccola bolla con la forma di una striscia, e a vedersi sembra piena d'acqua. Alla fine della masturbazione, il leggero gonfiore sembrava passato, ma già dal giorno dopo ho notato che si era ricreato. Astenendomi alla masturbazione per qualche giorno il gonfiore sembrava essersi alleviato e a lungo andare sparire, ma ricompare con l'eccedere di questa. Durante i rapporti sessuali e orali non mi da nessun tipo di fastidio, ma non vorrei fosse qualcosa di grave. Grazie delle future risposte.

Ps. dagli esami del sangue è emerso che ho i globuli bianchi a 18000, e i dottori non sanno cosa posso avere di infetto, e io personalmente non vorrei che le due cose fossero collegate.
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Una relazione tra il rigonfiamento transitorio, ma ricorrente del prepuzio e la leucocitosi (globuli bianchi 18.000) è difficile da considerare sulla base di una approssimativa descrizione. Ritengo che tra gli accertamenti da eseguire sia fondamentale anche una visita dermatologica per chiarire la natura del rigonfiamento prepuziale.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dall'eritema fisso da medicamenti a situazioni infiammatorie od infettive tutto è possibile: la visita venereologica è necessaria se il sintomo persiste;

se vorrà può leggere il personale articolo sulle balanopostiti balaniti all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/206-la-balanopostite-e-la-balanite-conosciamole-meglio-per-curarle-bene.html

per avere qualche dato in più.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Ho letto l'articolo e ho cercato qualche foto della balanopostite e della balanite, e io non ho assolutamente il glande arrossato o pruriti o non so che altro, si tratta solo di una sorta di bolla dalla forma di una vena all'apparenza piena d'acqua.
Può essere comunque balanopostite????