Un odore sgradevole che sento provenire dal pene, come

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e volevo scrivere in merito ad un odore sgradevole che sento provenire dal pene, come di pesce, da un anno e più.
Non so davvero quale sia la causa. Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali prima d'ora. Evitando una visita dal medico vorrei sapere se esiste qualche possibile causa e qualche possibile cura. Mi sono allarmato al pensiero di qualche patologia, ditemi di cosa si tratta. Riguarda l'igiene intima o qualche malattia o disfunzione?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la fisiologia ci dice che quella parte è ricca di ghiandole sudoripare e sebacee specifiche,per cui la prduzione di odori è normale;la patologia suggerisce nel suo caso può entrare in gioco il possibile ruolo causale di una flora batterica, mista, che andrebbe indagata dal dermovenereologo, anche con un tampone. Deve quindi effettuare la visita, senza vergogne o problemi di sorta.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

va da sé però che se lei avverte un odore forte che prima non aveva, direi di affrontare la visita venerologica per chiarire se questa sitazione sia compatibile con una balanopostite o balanite di natura da determinare (spesso un odore tipico sottende una specifica infezione)

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Volevo sapere, in merito al link del Dott. Laino, potrebbe trattarsi di patologia pre-cancerosi (CHE SIMULANO UNA BALANITE O BALANOPOSTITE)?
Se si, quali sono i sintomi?
Ultima cosa, se questo mio problema venisse ignorato a cosa potrebbe portare? Se vi fossero infezioni in corso me ne accorgerei? Grazie