Ipersensibilita del glande

SONO UN RAGAZZO DI 24ANNI E SOFFRO DI IPERSENSIBILITA' DEL GLANDE , PRATICAMENTE QUANDO MI LAVO SUL GLANDE CON ACQUA CALDA NON MI DA FASTIDIO , MA COME CERCO DI TOCCARE IL GLANDE SUBITO SENTO UN FASTIDIO ATROCE INSOPPORTABILE E QUINDI ALLA FINE NON SI RIESCE AD AVERE UN VITA SESSUALE NORMALE!!!! CARISSIMI DOTTORI MI POTRESTE CONSIGLIARE QUALKE CREMA ANESTETIZZANTE X ELIMINARE DEL TUTTO QUESTA SENSIBILITA!!AIUTATEMIIII!!!! P.S TRA UNA SETTIMANA MI OPERO PER CIRCONCISIONE E PER FIMOSI E FRENULO CORTO QUINDI DOPO L'INTERVENTO A GLANDE SCOPERTO ,IMMAGINO GIA IL FASTIDO , QUINDI PERPIACERE CONSIGLIATEMI X LE MIGLIORI CREME ANESTETIZZANTI!!!! GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

non le cosniglierò alcuna crema - da qui impossibile oltrechè inutile - ma le inserirsco il link ad un mio articolo che tratta l'iprsensibilità del glande per farle capire che assieme al dermatologo questa patologia importante può essere trattata con efficacia.

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it