La mattina appena dopo aver fatto colazione coi soliti 4 biscotti

Salve gentilissimi dottori, vorrei sottoporVi un quesito: sono circa 6 mesi che la mattina appena dopo aver fatto colazione coi soliti 4 biscotti e caffelatte, accuso stimoli di vomito che scompaiono nel seguito di 1 ora. Le ipotetiche spiegazioni che posso presumere sono che fumo 2 sigarette al giorno di cui l'ultima alle ore 21,00 circa, e che nell'ultimo mese mi è stata diagnosticata una diastasi ai muscoli retti dell'addome. Grazie a tutti Voi.
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 722 29
Gentile Signore, le spiegazioni che si è dato non trovano riscontro reale. Infatti nè il fumo di sigaretta (che fa ben altri danni), nè la diastasi dei muscoli retti dell'addome possono determinare il disturbo che l'affligge che è di pertinenza gastroenterologica. E' in tale direzione che si deve cercare una risposta, iniziando con un esame obiettivo e proseguendo, se necessario, con delle valutazioni strumentali.
Molto Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottor Manunta la ringrazio sinceramente e Le rivolgo le più vive cordialità.