Bolla sul pene

Salve
sono un ragazzo di 21 anni.
Da un mesetto e più è comparsa sulla pelle del corpo cavernoso del mio pene una piccolissima bolla bianca un pò dura sensibile allo sfioramento.
Ieri invece accanto a questa bolla me ne è crescita un'altra molto più grande del diametro di circa 5/6 millimetri, color carne ed un pò lucida (forse dovuta allo stiramento della pelle), molto sensibile allo sfioramento e dolorosa.
Non saprei proprio cosa sia, so solo che sta diventando sempre più dura. spero in una vostra celere risposta. inoltra se volete posso postarvi una foto, anche se non so come fare.

Vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente sono probabilmente delle cisti infiammate nulla di grave

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve, La ringrazio infinitamente della risposta così celere.
a questo punto sa cosa dovrei fare per risolvere il problema? Non so se necessita di una foto, posso mandarle la sola parte interessata dalla presunta cisti.
cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
La zona interessata dalla bolla, che nella notte mi è esplosa liberando pus e sangue, è quella dell'asta del pene: la pelle che ricopre l'asta del pene (a metà altezza tra i genitali ed il glande, sul lato destro) è stata affetta da tale conformazione che ieri era molto dura, ma che nella notte, ripeto, è scoppiata rilasciando sangue e pus. Ora sono preoccupato perché leggendo un po di informazioni su internet ho visto che si potrebbe trattare di tutto o di nulla. potrebbe essere sifilide (anche se da 3 anni a questa parte ho solo rapporti con la mia partner e la maggior parte delle volte protetti (99,9%)) oppure qualche altro tipo di infezione.
Spero che sia soltanto una bolla (un brufolo), ma le dimensioni raggiunte (6mm all'incirca) mi hanno fatto preoccupare.

Spero in una vostra celere risposta.

Cordialmente