Pillola e iperico in preparazioni ad uso locale

Buon giorno!
Vi chiederò un chiarimento che probabilmente sembrerà un po' paranoico: assumo la pillola milvane e da qualche giorno uso un dentifricio alle erbe. Oggi per caso ho notato che tra queste c'è anche l'iperico. Purtroppo non so in che quantità sia contenuto, immagino comunque bassissima, ma non vorrei che interagisse con la pillola! Gli ingredienti in ogni caso sono questi : Aqua, Hydrated silica, Glycerin, Sorbitol, PEG-32, Sodium Lauryl Sulfate, Aroma, Aluminia, Cellulose Gum, Disodium Azacycloheptane, Diphosphonate, Sodium Fluoride, Trisodium Phosphate, Sodium Saccharin, Zinc Sulfate, Camelia sinensis, Salvia officinalis, Gentiana lutea, Arnica montana, Hypericum perforatum, Juniperus communis, Melissa officinalis, Picea mariana, Limonene, Cl 77891 e Contiene Floruro di Sodio 0,32%.
Suppongo di preoccuparmi eccessivamente, ma vorrei una conferma da Voi! Vi ringrazio moltissimo, buon lavoro
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utentente
l'iperico in dentifricio non può mai raggiungere concentrazioni tali da poter interferire con la piccola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La Sua conferma mi ha tranquillizzato del tutto. Grazie mille!