Lesione focale

Buongiorno, sono una donna di 68 anni;
ho eseguito una pet-scan e il referto dice testualmente: "lesione focale intensamente ipercaptante (Suv max 11.8) nella loggia surrenale sinistra, sospetta per un processo evolutivo".
Avrei bisogno di capire cosa significa
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Gentile Signora,

sarebbe inopportuno da parte nostra esprimere un giudizio su una semplice trascrizione di un referto di esame strumentale senza conoscere il contesto clinico e la motivazione per cui tale esame è stato prescritto.

Il medico che le ha indicato di fare la PET sarà sicuramente in grado di darle ogni spiegazione necessaria, in rapporto alla sua specifica situazione clinica.

Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia