Utente 939XXX
Dopo l'assunzione di levitra 20 mg (prescrittomi dal medico) e il concomitante uso di alcolici accuso fortissimi mal di testa per diverse ore.
Oltra all'ovvio consiglio di non assumere alcol in tali circostanze Vi chiedo se tale effetto è conosciuto e cosa si può fare al riguardo (quale farmaco contro il mal di testa risulta più adatto per esempio).
Vi chiedo inoltre quanto segue: volendo assumere il farmaco prima di un pasto (allo scopo di assumerlo a stomaco vuoto) quanto tempo prima del pasto esso va assunto? Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
eviti assolutamente di bere alcoolici con quei farmaci: esiste una nettissima controindicazione in tal senso ed il mal di testa è il meno che le possa capitare. Il farmaco va assunto una ora circa proma del rapporto sessuale se avviene a stomaco vuoto. L' assunzione a stomaco pieno deve avvenire due ore prima, ma l' efficacia non è sicura.