Le condizioni della propria prostata

Salve, Vi domando se il cialis ha degli effetti negativi o semplicemente peggiorativi sui soggetti aventi prostatite. In poche parole, chi soffre di prostatite può assumere cialis o rischia di peggiorare le condizioni della propria prostata? Grazie a Tutti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in genere no, ma è buona norma eradicare porstite prima di assumere il tal prodotto, che la prostatite può essere causa di deficit erettivo, e
comunque il cialis è vasodilatatore che viebne dato in presenza di organo infiammato.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

concordo con il dottor Cavallini.
prima curi la prostatite e poi, se necssario, potrà utilizzare il Cialis
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Vi chiedo scusa, ma non ho afferrato bene la spiegazione datami.
Un'altra cosa: c'è qualche altro prodotto che potrebbe sostituire il cialis in questo caso?
Grazie a tutti.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rispiego:
1) il cialis e simili a 27 anni è per me fuori questione
2) la prostiteti sono causa di impotenza per cui prima cuiri quella
3) cialis e simili dilatano i vasi, così come la prostaite. Per cui non è il caso.
[#5]
dopo
Utente
la prostatite dilata i vasi?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tutto quello che finisce in ite è una infiammazione, che si carrìatterizzaz sempre da vasi dilatati. Se li dilata ulteriormente von farmac., sa che bello Chi le ha dato Cialis?
[#7]
dopo
Utente
OK. Comunque mi era stato dato dal mio andrologo.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
mi trisulta assai strano che un collega prescriva Cialis a persona con prostaite in atto. Provi a sentire un' altra campana.
[#9]
dopo
Utente
in verità me l'aveva prescritto prima della prostatite.
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
allora ok. In ogni caso, non so bene come sia andata la visita e su che base sia il suo problema erettile, ma personalmente in persona giovane come lei il sottoscritto ci pensa settanta volte prima di prescrivere quel farmaco.