Un mesetto fa mi sono rivenute solo dal lato destro

Buonasera dottori,circa un anno fa mi sono venute sulla coscia destra delle macchie rosse pruriginose,che vanno e vengono (simili a punture di zanzare)ma quando se ne andarono mi hanno lasciato tipo dei lividi,inseguito si sono manifestate anche dalla parte sinistra.Andai dal mio medico curante e mi prescrisse una pomata,ma nulla da fare perchè circa un mesetto fa mi sono rivenute solo dal lato destro. Che devo fare?A cosa sono dovute?Mi rivolgo a voi perchè siete esperti!
Vi ringrazio moltissimo,distinti saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Non sono in grado di stabilire la natura e l'origine delle sue manifestazioni cutanee, ma so cosa dovrebbe fare per avere una risposta: una visita dal dermatologo possibilmente con le manifestazioni in atto.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,"spero" soltanto che quando andrò a fare questa visita dermatologica in quell'attimo ancora avrò queste macchie un pò rosse,perchè se diventano un pò spente e livide non so se il dermatologo può riuscir a capire lo stesso questo mio tipo di problema.
Arrivederci.