Dolore dente superiore incisivo

Buon giorno,

e' da ieri sera che ho una strana senzazione di piccolo dolore/fastidio al dente incisivo superiore e sembra anche un pochino gonfia la gengiva, ma leggermente, o magari e' una mia impressione!
Vorrei sapere che cosa puo' essere e se mi devo allarmare.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente si deve allarmare,dire che cosa può essere è estrememente difficile non avendo alcun indizio.
potrebbe essere un problema endodontico ( granuloma ) o parodontale ( tasca parodontale )
meglio una visita urgente con radiografia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,

ma ho fatto una visita con radiografia, a fine novembre e tutto era perfetto, e' possibile che tutto si sviluppi in cosi poco tempo?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
si
cordiali saluti