Se si tratta di raffreddore stagionale posso andare a fare l'allenamento di calcio

buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, ho un raffreddore fortissimo da 2 giorni. Il muco è trasparente, gli starnuti però non sono frequenti, non ho nemmeno il mal di testa solo un pizzichio agli occhi.Premetto che io sono un soggetto allergico alle graminacee, ma mi sembra un pò prestino per avere già i sintomi, anche se mi sembrano molto simili.Mi sto curando con le fumenta e il viks...spero stia facendo bene.Un'ultima cosa, se si tratta di raffreddore stagionale posso andare a fare l'allenamento di calcio??? grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

la risposta è si, attenzione però dopo l'allenamento.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale